Verso i CIU 2017

Tempo di bilanci per i CP, giunti alla fine dell’anno con tante soddisfazioni, ma anche tanti nuovi obiettivi.

La stagione è terminata con la partecipazione a 2 tornei 7 vs 7 open per la squadra di serie A. Il DiscoLudens di Padova, conclusosi con una ottima 4° posizione dietro Barbastreji, Zero51 e Cotarica. Il secondo, il Bologna is Back, rinomato e storico torneo internazionale che si gioca, ovviamente, a Bologna terminato in 10° posizione dopo ottime prestazioni di squadra che hanno permesso di trionfare su squadre molto forti tra le quali Zero51 e F.A.B. (Berna, Svizzera).
Non dimentichiamoci anche dell’importante medaglia di bronzo conquistata dalla squadra di serie D al torneo Welcome to the Jungle organizzato dagli Alligators di Casalecchio (BO), ottenuta grazie anche ai recentissimi innesti. Si prospetta un campionato molto competitivo quest’anno!

Inizia così, nel periodo pre-natalizio, una seria ed intensa preparazione atletica per tutti (ragazze comprese, che probabilmente parteciperanno ai CIU femminili in una squadra già avviata) in vista dell’inizio dei campionati italiani in primavera, che speriamo ci permetterà di raggiungere la migliore forma fisica possibile per dare il massimo nelle prossime competizioni.

Stay tuned!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...