I CP alla 2° tappa dei CIU!

Inauguriamo il nuovo sito dei CP proprio in occasione della seconda tappa dei CIU 2016!

Ieri, domenica 20 marzo, i CP hanno disputato i match di serie A e serie D rispettivamente a Bologna e a Fano.

La squadra di serie A scende in campo alle 11.40 contro i Barbastreji di Padova, i quali riescono a mettere a segno un paio di break a metà partita che permetteranno di amministrare il vantaggio fino al risultato finale di 13-10 al cap. Peccato per la poca lucidità in attacco, con una maggiore attenzione sulle finalizzazioni delle difese sarebbe stata una partita sicuramente più tirata, ma un punto è stato comunque portato a casa.

Alle 14:20 i CP tornano in campo contro i campioni in carica del CUSB La Fotta, partita che si preannunciava dura sin dall’inizio e così è stata: termina infatti con un netto 17-11 per i padroni di casa. Match utile comunque per accumulare esperienza e vedere come una delle squadre più forti in Europa si muove in campo.

L’ultima partita della giornata si gioca alle 17:00 contro i Bischi di Prato, squadra che nella storia recente i CP non sono mai riusciti a battere. Nonostante l’orario e le due partite sulle gambe, i CP mettono in campo tutto quello che non avevano messo in precedenza iniziando subito forte e mantenendo il risultato fino alla fine vincendo 17-10, guadagnando i tanto bramati 3 punti.

Termina così la giornata con 4 punti in più che sommati a quelli della prima tappa fanno 7 punti complessivi, ma aspettiamo di sapere i risultati delle altre squadre prima di fare stime sulla classifica.

IMG-20160320-WA0002
Cani e Porci e CUSB La Fotta

 

Seconda ed ultima tappa anche per la serie D che vede impegnata la neoformata squadra a Fano, dove gioca la prima partita contro gli Extradry che, forti della superiorità fisica e tecnica, dominano la partita per tutta la sua durata battendo i nostri CP per 17-1.

La seconda partita giocata contro Barbastreji Junior finisce con un risultato altrettanto netto (17-3), anche se possiamo dire che i CP si siano cavati qualche soddisfazione in più. Con esperienza ed allenamento queste partite diventeranno sempre più tirate.

Magra consolazione i 3 punti portati a casa con la vittoria per il ritiro dei Beefree 2.

 

I prossimi appuntamenti sono fissati per il 17 aprile con la 3° tappa dei CIU (solo per la serie A) e il 21/22 maggio con le finals che si disputeranno a Cremona e vedranno impegnate entrambe le squadre.

 

Stay tuned!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...